• Associazione Sportiva Dilettantistica

5 x Mille

 

 

CG  Sport

 Comunicazioni

5 x Mille 2019

SOSTIENI  ANCHE  TU  l’Associazione Sportiva Dilettantistica ” CG Sport

DONACI  IL  TUO  5 X MILLE!!!

Carissimi simpatizzanti, sostenitori ed atleti, anche quest’anno è possibile destinare il 5 per Mille delle proprie imposte direttamente ad associazioni di promozione sociale accreditate, come la nostra. Questa possibilità prevista dalla Legge Finanziaria non implica un onere economico in più per il contribuente, ma consente una diversa destinazione delle imposte che già vengono pagate allo Stato.

Vi chiediamo di sostenere anche in questo modo il lavoro della CG Sport, assicurandoVi che le risorse reperite tramite la destinazione del 5 per Mille saranno impiegate per le attività di promozione sportiva e sociale che da diversi anni caratterizzano tutte le iniziative della nostra associazione.

L’Unione Sportiva CG Sport, infatti, si pone come obiettivo principale la promozione dello sport come mezzo di crescita fisica, mentale e caratteriale per i nostri giovani, mete che vanno ben oltre il semplice conseguimento di un risultato sportivo: lo sport deve essere innanzitutto palestra di vita per i nostri ragazzi e deve accompagnarli nel loro percorso per diventare gli uomini e le donne del domani.

Donare il proprio 5 x Mille alla CG Sport è facile: basta indicare all’interno dello spazio predisposto nel vostro CUD, 730 o modello UNICO il codice fiscale della nostra associazione (95130240104) e firmarlo, come nell’esempio riportato!!!

Grazie in anticipo!

Le donazioni  ai sensi dell’art.13 del D.L. 4/12/97 n° 460.  

Conserva la ricevuta, postale o bancaria, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite bonifico o carta di credito sono dimostrabili attraverso l’estratto conto che ha valore di ricevuta. La legge 14 maggio 2005 n. 80 regola nuove agevolazioni fiscali: è possibile dedurre integralmente le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui.

Esempio:

Commenti chiusi